You can skip this in seconds

Click here to continue

Network Inventory Advisor 4.3.2859

Network Inventory Advisor recensione dell’Editore

PC Inventory Advisor è uno strumento pratico di rete progettato per aiutarti a ottenere un accurato assaggio di ciò che è installato sul tuo computer in rete. Puoi utilizzarlo per la scansione e monitoraggio per tenere traccia di tutti i computer della tua rete.

Questo programma è il migliore da utilizzare per controllare la rete. Puoi controllare ogni computer da remoto e vedere il suo inventario hardware, il suo inventario software, così come altre preziose informazioni: risorse condivise, processi in esecuzione, servizi di sistema e gli account utente.
Prima di iniziare a utilizzare questo programma, dovresti assicurarti di aver impostato un account admin utilizzando lo stesso login e password su tutti i computer da remoto, altrimenti non sarai in grado di connetterti con tutti.

Dopo aver effettuato la scansione della rete, puoi generare report accurati contenenti i dati correlati a un singolo computer, diversi computer o la rete. I report possono essere salvati per un ulteriore confronto o possono essere esportati. È possibile creare report personalizzati, ad esempio report dei clienti o out-of-the-box. Il layout del report può essere personalizzato anche nel caso in cui si ha bisogno di fare una presentazione.

Quando si stampano i report, è possibile aggiungere informazioni personalizzate a tali report: puoi aggiungere il logo aziendale, il nome dell'amministratore, un'intesa azione e un piè di pagina.

Vantaggi: la cosa buona è che puoi installare questo programma su qualsiasi computer, e non deve necessariamente essere un server. Sono compresi wizard per la scansione dei tuoi computer e per la generazione di report personalizzati.

Svantaggi/difetti:

In conclusione: ho trovato questo programma davvero uno strumento di rete utile. Ti può aiutare a mantenere i tuoi computer aggiornati e funzionanti senza errori.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Minecraft Minecraft 1.10.2 Minecraft è un gioco in cui posizionare dei...
  • Ammyy Admin Ammyy Admin 3.6 Ammyy Admin è un software gratuito per la...
  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...